201 CONDIVISIONI

Incidente a Riano, scontro frontale tra due auto: un morto e due feriti in codice rosso

Grave incidente stradale sulla via Flaminia in Quarterella SS3 a Riano. Due auto si sono scontrate frontalmente: una persona è morta e due sono rimaste gravemente ferite.
A cura di Alessia Rabbai
201 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta e due sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale in via Flaminia in Quarterella SS3 a Riano, Comune in provincia di Roma. Il sinistro risale alle ore 18 di oggi, martedì 28 dicembre, ed è avvenuto nel territorio del quadrante Nord della Capitale. A rimanere coinvolte due auto, che si sono scontrate. Secondo le informazioni apprese le due vetture che stavano transitando lungo la strada nei i sensi di marcia opposti, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono urtate frontalmente. L'impatto è stato violento ed è avvenuto davanti agli automobilisti di passaggio, che preoccupati per le condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte nell'incidente, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di più ambulanze e si sono fermate a prestare i primi soccorsi. Le condizioni dei feriti sono parse fin da subito serie. Per estrarre una delle persone rimaste coinvolte è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che, arrivata la segnalazione alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma, sono arrivati sul posto con la squadra del distaccamento di Montelibretti.

Un morto e due feriti gravi nell'incidente a Riano

I pompieri hanno lavorato sul posto e tirato fuori una delle tre persone rimasta intrappolata tra le lamiere. Il personale sanitario giunto sulo posto ha preso in carico i tre feriti e li ha trasportati con urgenza in ospedale. Una è morta e le altre due sono state trasportate in codice rosso. Arrivati al pronto soccorso sono stati affidati alle cure dei medici, che li hanno sottoposti agli accertamenti necessari al caso. Da quanto si apprende sono molto gravi. Presenti per i rilievi gli agenti della polizia provinciale, che hanno svolto gli accertamenti di rito, indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed accertare eventuali responsabilità a carico di chi si trovava alla guida. Sul posto d'ausilio alle operazioni sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Riano.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views