29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Latina, Bmw si scontra con una Panda e finisce nel canale: tre ferite, due sono gravi

Due auto, una Fiat Panda e una Bmw, si sono scontrate questa mattina nei pressi di Latina Scalo. Tre donne sono rimaste ferite, due sono gravi.
A cura di Natascia Grbic
29 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Getty Images)
Immagine di repertorio (Getty Images)

Grave incidente questa mattina tra via della Tecnica e via Fontana Murata, nei pressi di Latina Scalo. Tre donne sono rimaste ferite dopo essersi scontrate con le rispettive autovetture, una Fiat Punto e una Bmw. Dopo lo scontro quest'ultima, con a bordo due ragazze, è finita all'interno di un canale di scolo.

Le conducenti di entrambi i veicoli sono in gravi condizioni e sono state portate all'ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso. Ferita, ma in condizioni meno gravi, la passeggera della Bmw. Non è noto se siano in pericolo di vita o meno, al momento sono ancora ricoverate in ospedale e sono state prese in carico dai medici.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati i carabinieri di Sermoneta, oltre all'ambulanza del 118 e ai vigili del fuoco. Al momento la dinamica dell'incidente è ancora poco chiara, per questo sono in corso gli accertamenti per individuare eventuali responsabilità. Molto probabilmente le conducenti di entrambi i veicoli saranno sottoposte ai test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe: si tratta di esami che vengono effettuate di prassi in caso di incidenti stradali, soprattutto se gravi, e che aiutano a ricostruire la dinamica del sinistro.

Lo scontro tra le due macchine è stato molto violento, la parte anteriore di entrambe è andata distrutta. Paura tra gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena e che hanno temuto il peggio per le donne coinvolte. L'allarme è stato dato immediatamente, con forze dell'ordine e soccorritori arrivati sul posto per aiutare immediatamente le ferite e portarle in ospedale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views