38 CONDIVISIONI

Incendio e fiamme altissime, traffico su Grande Raccordo Anulare completamente paralizzato

Traffico paralizzato sul Grande Raccordo Anulare. Un grosso incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi all’altezza dell’uscita Anagnina.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un grosso incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi sulla corsia esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dell'Anagnina, zona sud est della Capitale. La carreggiata esterna è completamente paralizzata a partire dall'uscita dell'autostrada Roma-Fiumicino. Attualmente il tempo di percorrenza dei 20 chilometri dall'uscita di Roma Fiumicino fino all'Anagnina è di quasi un'ora.

Immagine

Luceverde Roma segnala code da Laurentina e Tuscolana in corsia esterna. Già questa mattina si erano verificati disagi alla circolazione sul Gra a causa di una nuova azione degli attivisti di Extinction Rebellion a Roma. Circa dieci persone hanno bloccato il traffico all'altezza di Settebagni (ieri gli ambientalisti avevano effettuato un blocco all'altezza della Tuscolana). Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno identificato sette persone.

Da diversi giorni, complice anche lo shopping natalizio, la circolazione automobilistica in moltissime zone di Roma, soprattutto nel pomeriggio, è rallentata.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views