88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al Pigneto, prende fuoco un appartamento: le fiamme partite dalla cucina

Alle prime luci dell’alba ha preso fuoco un appartamento al Pigneto: le fiamme partite dalla cucina.
A cura di Beatrice Tominic
88 CONDIVISIONI
Immagine

È successo alle 6,39 di questa mattina, all'interno di un appartamento in via Luchino Dal Verme al civico 116, nella parte nord nel quartiere del Pigneto, nel quadrante a sud est di Roma. È qui che oggi, venerdì 2 dicembre, si è sviluppato un incendio in un appartamento al secondo piano della palazzina, composta da sette livelli.

L'intervento dei vigili del fuoco

Non appena allertata, la squadra operativa ha immediatamente inviato due squadre di vigili del fuoco sul posto. Le fiamme hanno avuto origine nell'abitazione all'alba di questa mattina. Il pronto arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di evitare il peggio e alle fiamme di non propagarsi all'interno dell'appartamento o negli altri vicini.

I pompieri non appena giunti sul posto hanno iniziato le operazioni per spegnere le fiamme. Grazie al loro intervento, infatti, è stato possibile circoscrivere l'incendio soltanto nella cucina dell'appartamento, nel locale in cui il rogo era partito, come si vede anche dalle foto: le fiamme e il fumo hanno reso nera soltanto la parte intorno ad una delle finestre della parete esterna della palazzina.

Incendio al Pigneto: nessuna persona ferita

Subito dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'intera area interessata. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio: nessuno è rimasto ferito o ustionato. Sul posto, come sempre è richiesto in questi casi, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, sono arrivati comunque anche gli agenti delle forze dell'ordine e i medici e gli infermieri del personale sanitario del 118, per quanto di loro competenza.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views