4.354 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Incendiato bar per aver rispettato norme anti Covid: “Grazie clienti per solidarietà, siete grandi”

Il Garden Bar di Colleferro, provincia di Roma, è stato incendiato perché il titolare, per rispettare le norme anti-Covid, si era rifiutato di servire due clienti fuori dall’orario consentito. Il gestore del bar su Facebook: “Grazie a tutti i nostri clienti e agli amici che oggi sono passati per darci la loro solidarietà…Per noi siete stati tutti grandi allo stesso modo…mille volte grazie”.
A cura di Enrico Tata
4.354 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella notte di ieri due uomini hanno incendiato il bar Garden di Colleferro, provincia di Roma. Il motivo? Il titolare, per rispettare le norme anti Covid, si era rifiutato di servire loro degli alcolici. I bar senza cucina, infatti, non possono fare servizio da asporto dopo le ore 18. I due hanno deciso di vendicarsi e hanno dato fuoco al locale con della benzina. Sono stati individuati e arrestati.

Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà per il gestore del bar, che ha ringraziato tutti su Facebook: "Oggi la giornata è iniziata così, senza una spiegazione valida, qualche balordo ha voluto divertirsi a dare fuoco a un attività che funziona da 10 anni. Nonostante tutto Oggi voglio ringraziare colui che ha avvisato i Vigili del fuoco, la squadra dei Vigili del fuoco che sono intervenuti prontamente e evitando danni maggiori, i Carabinieri del Comando di Colleferro che hanno avviato immediatamente le indagini, Il Sindaco e l'amministrazione per gli attestati di solidarietà ed infine, ma non per ultimo, tutto lo staff compresi gli ex che ci hanno aiutato a rimetterci in piedi e tutti i nostri clienti e gli amici che oggi sono passati/messaggiati per darci la loro solidarietà…Per NOI SIETE STATI TUTTI GRANDI ALLO STESSO MODO….GRAZIE MILLE VOLTE".

Immagine

Sindaco e assessore di Colleferro al bar Garden per solidarietà

Anche il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, e l'assessore al commercio Gabrielli sono andati al bar Garden di Colleferro per portare la solidarietà dell'amministrazione comunale: "Il Sindaco e l’Assessore hanno constatato con piacere come l’intera comunità si sia mobilitata per sostenere i proprietari del bar, aiutandoli a ripulire i luoghi dai danni subiti, o per ordinare un caffè, mostrando la loro solidarietà. Inoltre ringraziamo la locale stazione dei carabinieri e il nucleo radio mobile, per aver prontamente arrestato i due colpevoli, assicurandoli alla giustizia", si legge in una nota diffusa dal Comune.

Immagine
4.354 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views