Quattro automobili sono state incendiate questa notte in via degli Aceri, zona Centocelle a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Secondo quanto si apprende, in un video registrato dalle telecamere di sicurezza di un negozio si vedrebbe un uomo gettare della benzina sui quattro veicoli. Le indagini sono tuttora in corso.

Incendio in zona Val Melaina, pompieri sul posto

Un altro incendio si è verificato in un appartamento di via Cervialto in zona Val Melaina a Roma. Il rogo è stato segnalato poco dopo le 15,30 ai vigili del fuoco del comando provinciale di Roma. Quattro squadre di pompieri sono arrivate sul posto e hanno lavorato per spegnere l'incendio.

Raggi visita ristorante Selva Candida incendiato

Nei giorni scorsi un ristorante di via di Selva Candida è stato dato alle fiamme. Oggi la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha incontrato il proprietario dello storico locale insieme al presidente del Municipio XIV Alfredo Campagna. "Un atto indegno che arriva in un momento difficile come questo: dopo le chiusure imposte per la pandemia, Leonardo aveva da poco ripreso la sua attività. Quando si è reso conto di cosa stava accadendo al suo ristorante, che per lui è come una seconda casa, si è gettato tra le fiamme per salvare tutto il possibile. Insieme alla sua squadra, è riuscito a contenere l'incendio in un'ala del locale, tra l'altro da poco ristrutturata. Hanno così potuto riaprire il resto, ricominciando a lavorare. Sono in corso le indagini per fare luce sulla vicenda. Ma il nostro sostegno nei confronti dei cittadini che lavorano con onestà non verrà mai meno".