277 CONDIVISIONI
Elezioni comunali Roma 2021
1 Ottobre 2021
13:46

Grillo e Costanzo oggi in campo per sostenere Virginia Raggi

Si chiude oggi la campagna elettorale per la sindaca uscente Virginia Raggi, in corsa per il secondo mandato alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Stasera sul palco di Piazza Bocca della Verità, insieme a Giuseppe Conte scenderanno in campo anche il giornalista Maurizio Costanzo e Beppe Grillo.
A cura di Alessia Rabbai
277 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Elezioni comunali Roma 2021

Ci sarà anche Maurizio Costanzo stasera in campo a sostenere Virginia Raggi, come candidata sindaca alle elezioni amministrative, ormai alle porte, di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Il giornalista, conduttore e autore televisivo, intervisterà la sindaca, e parteciperà insieme a Giuseppe Conte e ad altri esponenti di rilievo del Movimento Cinque Stelle alla chiusura della campagna elettorale. Ci sarà anche Beppe Grillo anche se solo in collegamenti. La sindaca al termine del primo mandato spera nel secondo, nella corsa al Campidoglio che la vede impegnata a fronteggiare, primi tra gli altri candidati, gli avversari di centrodestra Enrico Michetti, centrosinistra Roberto Gualtieri e Azione Carlo Calenda che sono, come emerso dai sondaggi, insieme a lei tra i primi posti nelle preferenze dei romani. L'intervista stasera, in occasione della chiusura della campagna elettorale, l'appuntamento è alle ore 20 in Piazza Bocca della Verità. Prima dell'evento serale Raggi nel pomeriggio incontrerà cittadini e comitati di Tor Sapienza.

Conte: "Rinnovo Raggi se l'è conquistato sul campo"

La sindaca ha annunciato l'appuntamento sui social network attraverso le sue pagine istituzionali con un post: "Vi aspetto a Piazza Bocca della Verità! Tantissime persone mi hanno detto che ci saranno, non mancare!" E ha invitato i cittadini a partecipare. In vista delle urne, su un possibile Raggi bis Conte, suo forte sostenitore, qualche giorno fa a “Oggi è un altro giorno" in onda su Rai 1 ha dichiarato: “A Roma penso che Raggi al di là delle valutazioni, anche critiche, abbia fatto molto bene – dice la sua l'ex premier – Pur essendo esile all’apparenza, ha una forza incredibile. Ha ridato alloggi popolari a chi ne aveva diritto, ha iniziato una serie di gare, secondo me oggi se ne vedono i frutti. Il rinnovo del mandato Raggi se lo è conquistato sul campo".

277 CONDIVISIONI
389 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni