Giallo a Roma, 20enne trovata sanguinante nel B&B: “Sono la nipote di Steffi Graf, mi hanno accoltellato”

Sangue sul muro, sul letto e sul pavimento: è quello che si è trovata davanti una delle addetta alla pulizia di un Bed and Breakfast in centro a Roma, in via Cimarra, a pochi passi da via dei Serpenti che, dal Quirinale, si affaccia sul Colosseo. È entrata nell'B&B per pulire la stanza, come ogni giorno. Ma al suo interno ha trovato una ragazza stesa al letto, nuda e ancora sanguinante. "Sono la nipote di Steffi Graf", ha spiegato, facendo riferimento alla nota tennista tedesca, premiata con 22 titoli. È successo mercoledì scorso, in un B&B di lusso a Roma.
La ragazza, una ventenne che si è presentata come la modella Talia Graf, nipote della famosa tennista, ha poi spiegato a carabinieri e polizia, accorsi sul posto non appena scattato l'allarme, che un gruppo di persone l'avrebbe accoltellata. La parentela con la tennista è ancora da accertare. Sono immediatamente scattate le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.
Roma, trovata nel b&b la nipote di Steffi Graff: era in una pozza di sangue
La ragazza, 20 anni appena, era stesa a letto, completamente nuda. Quando l'addetta alle pulizie è entrata nella camera, era ancora semicosciente, ancora stordita. Ma è riuscita a presentarsi agli agenti e ai militari, come riporta il Messaggero. La parentela con la nota tennista è ancora da verificare, ciò che è certo è che, stando alle foto e ad alcuni articoli che si trovano online, esiste una nipote ventenne di Steffi Graf che lavora come modella.
"Sono stata aggredita e mi hanno accoltellato", ha poi aggiunto, spiegando che più persone avrebbero fatto irruzione nella sua stanza. Moltissime le ferite riportate: sulle gambe, sull'addome. Ma secondo i sanitari, intervenuti sul posto, potrebbe trattarsi anche di ferite autoinferte con un coltello, rinvenuto all'interno della stanza.
In corso le indagini, ipotesi ferite autoinferte con un coltello: cosa è successo
La modella poi è stata trasferita, ancora in stato confusionale all'ospedale San Giovanni. Nel frattempo continuano le indagini: non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto in quella stanza di B&B. La ragazza potrebbe essersi ferita volontariamente o essere rimasta vittima di un incidente. Ad ogni modo, almeno per il momento, sembra essere esclusa la responsabilità di terze persone.