35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermato con 6 dosi di coca negli slip, in casa nascondeva un tesoro: trovati 90mila euro in contanti

Un uomo è stato arrestato perché trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e 90mila euro in contanti nascosti per tutta casa. Il 31enne era stato fermato dalla polizia durante un controllo: dato il suo nervosismo è stato perquisito e negli slip sono state trovate sei dosi di cocaina. I controlli sono proseguiti nella sua abitazione, dove sono state trovate altre dosi.
A cura di Natascia Grbic
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia di Stato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa nascondeva decine di dosi di cocaina, oltre a 90mila euro in contanti trovati nei posti più impensabili, tra cui un astuccio per gli occhiali. L'uomo è stato inizialmente fermato dalle forze dell'ordine in via Monte delle Capre, all'incrocio con via Castiglione della Pescaia, per un normale controllo stradale. Era però troppo nervoso, così gli agenti hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito per vedere se stava nascondendo qualcosa. L'hanno perquisito e adosso gli hanno trovato sei involucri in cellophane con dentro della cocaina. Altri tre involucri erano nascosti nella batteria di una chiave per auto non funzionante. I poliziotti hanno deciso di proseguire con i controlli nella sua abitazione per vedere se c'era altra droga.

90mila euro e coca in casa, arrestato

In casa del 31enne sono stati trovati diversi telefoni cellulari e oltre cinquanta involucri di cocaina, più fogli manoscritti in cui erano annotati dettagli dell'attività di spaccio. 28mila euro sono stati poi trovati in parte all'interno di una cassetta di sicurezza e in parte in un astuccio per occhiali. I controlli sono proseguiti in cantina, dove sono stati trovati diversi grammi di marijuana in un barattolo, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sempre in cantina c'era un'altra cassetta di sicurezza, di cui però il 31enne ha detto di non avere le chiavi. È stato quindi richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per aprirla: dentro c'erano 64mila euro in contanti. A quel punto l'uomo è stato portato negli uffici di polizia e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views