Fausto Mentuccia scomparso da Bassano Romano è stato ritrovato

Aggiornamento: Fausto Mentuccia è stato ritrovato stamattina al terminal per autobus di Saxa Rubra a Roma nord. Era scomparso da Bassano Romano Comune in provincia di Viterbo. Del cinquantanovenne non si hanno più notizie dal 10 dicembre scorso. A comunicare la lieta notizia del suo ritrovamento è stata l'amministrazione comunale: "Informiamo con grande gioia tutta la cittadinanza che Fausto Mentuccia è stato ritrovato questa mattina in zona Saxa Rubra, in ottime condizioni fisiche".
Fausto Mentuccia era scomparso da Bassano Romano
Secondo le informazioni apprese Fausto è uscito di casa a piedi verso le 9.15 di venerdì senza più fare ritorno. Trascorse alcune ore senza riuscire a contattarlo i famigliari preoccupati ne hanno denunciato la scomparsa, rivolgendosi alle forze dell'ordine. Sono giorni d'apprensione per i suoi cari, parenti e amici hanno condiviso un appello su Facebook, un messaggio con foto per chiedere a chi lo avesse visto di segnalarlo ai carabinieri: "Per favore fate girare, aiutateci a ritrovare Fausto". A pubblicare il post anche Penelope, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.
L'identikit di Fausto Mentuccia
Fausto Mentuccia è alto un metro e 90 centimetri, di corporatura magra. Ha occhi castani, capelli brizzolati, barba e baffi. L'ultima volta in cui è stato visto prima della scomparsa indossava vestiti di colore scuro. È stato avvistato a Saxa Rubra, dove un cittadino ha segnalato di averlo visto, ma non è stato ancora trovato. Le zone da attenzionare al momento sono Flaminio, Lungotevere e Villa Borghese, dunque il quadrante Nord della Capitale, ma non si esclude che possa trovarsi anche altrove. Chiunque pensa di averlo visto o ha notato una persona che risponde alla descrizione, è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112, recarsi in caserma o in commissariato o chiamare Pronto Penelope al numero 3396514799.
