225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce per cercare asparagi sui monti della Ciociaria e viene trovato morto

Luigi Marcoccia, un pensionato di 75 anni residente a Veroli, è stato trovato senza vita sui monti della Ciociaria dove era andato per cercare asparagi. Cosa sia successo è ancora tutto da capire.
A cura di Giorgia Venturini
225 CONDIVISIONI
Immagine

Era uscito per cercare asparagi sui monti della Ciociaria quando è stato trovato morto poco dopo. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire. Al momento è certo che Luigi Marcoccia, un pensionato di 75 anni residente a Veroli, è stato trovato senza vita nella serata di ieri lungo i tornanti della strada provinciale che collega Fiuggi agli Altipiani di Arcinazzo. Subito è scattata la macchina dei soccorsi ma purtroppo per lui non c'è stato più nulla da fare.

Disposta l'autopsia sul corpo

Sull'accaduto stanno indagando gli agenti del commissariato di Fiuggi unitamente alla Procura di Frosinone: resta ancora da capire se Marcoccia sia rimato vittima di un malore o sia caduto e il forte impatto con il suolo gli abbia provocato la morte. A notare il corpo dell'anziano sono stati dei passanti che hanno immediatamente dato l'allarme al 113. La procura ha disposto l'autopsia sul corpo: verrà svolta dal medico legale domani 2 maggio presso l'obitorio di Fiuggi.

Trovato morto il 21enne Aristide Agostinelli

Pochi giorni fa è stato trovato morto anche Aristide Agostinelli, il giovane di 21 anni che un mese fa si è allontanato dalla sua abitazione di San Basilio a Roma. A dare l'allarme era stato un passante, che ha notato il corpo del giovane riverso in un'area verde tra l'Aniene e la Tiburtina, vicino al Grande Raccordo Anulare. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di San Basilio e i poliziotti della Scientifica hanno analizzato la scena ed eseguito degli accertamenti. Secondo le prime informazioni, Aristide Agostinelli era morto già da alcuni giorni, ma non è al momento noto se il decesso sia avvenuto subito dopo la scomparsa o in un momento successivo. Ancora sconosciuta anche la causa del decesso. Le indagini sono ancora in corso.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views