Sviene al parco col cane, morta 76enne: aveva ossa rotte e un edema cerebrale. Indagini in corso

Si è accasciata in terra mentre portava a spasso il cane. Portata in ospedale, le sono state riscontrate fratture a costole e vertebre, oltre a un'edema cerebrale. La donna, arrivata al Grassi di Ostia in gravi condizioni, tanto da essersi reso necessario il ricovero al San Camillo di Roma, è deceduta poco dopo l'arrivo al nosocomio. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Ostia: a chiamarli sono stati i medici del Grassi non appena hanno visto le numerose lesioni sul corpo della donna. Cosa sia successo, ancora non è chiaro. Al momento si sa solo che un testimone ha riferito di aver visto la donna mentre passeggiava al parco col cane accasciarsi in terra, perdendo conoscenza.
Le indagini affidate alla polizia di Ostia
Le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato di Ostia, che ora indagano per capire cos'è accaduto. Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti, tra cui quella che a causare le ferite riportate dalla donna sia stata un'altra persona. S'indaga nella vita della signora, in modo da capire se ci sia qualcuno che possa averle fatto del male e per quale motivo. Un'altra ipotesi è che le ferite siano state causate dalla caduta.
La donna portata al San Camillo di Roma
Gli agenti della Polizia di Stato hanno ascoltato il testimone che ha soccorso la donna e l'ha vista cadere al parco col cane, e altre persone presenti in quel momento. Saranno ascoltate anche le persone vicine alla 76enne, che potrebbero fornire informazioni utili riguardo a quanto accaduto, in modo da capire se le fratture e l'edema siano state causate dalla caduta, o da terze persone.