1.613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Distrutta da un incendio una villetta a Roma: morti madre disabile e figlio di 31 anni

L’incendio si è verificato nella notte di oggi al civico 42 di via degli Estensi, zona Bravetta, Ovest di Roma.
A cura di Enrico Tata
1.613 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte un incendio ha distrutto una villetta in via degli Estensi a Roma, zona Bravetta, Ovest della Capitale. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con diverse squadre intorno alle 2.45 di oggi, lunedì 11 luglio. L'incendio si è verificato per la precisione al civico 42 di via degli Estensi. Madre e figlio sono stati trovati morti dai soccorritori durante le operazioni. Sul posto, specifica la sala operativa del comando di Roma, c'erano due aps, un'autoscala, un'autobotte, carro protettori e capoturno provinciali. Sul posto anche ambulanze del 118 e forze dell'ordine.

I pompieri fanno sapere inoltre che sono stati oltre 30 gli interventi effettuati dopo la mezzanotte di oggi dagli uomini del comando di Roma.

Morta la mamma disabile e il figlio di 31 anni: lei morta sul letto, lui in bagno

Secondo le prime ricostruzioni, la donna aveva 73 anni, pensionata e disabile. È stata trovata dai vigili del fuoco sul suo letto. Il figlio, un ragazzo di 31 anni, era invece in bagno. Sarebbero morti a causa del fumo inalato. Sul posto gli agenti della polizia scientifica e i poliziotti del XII distretto Aurelio. Le due salme sono state trasportate al policlinico Gemelli di Roma per accertamenti.

Chi sono le vittime dell'incendio

La signora si chiamava Anna Bianciardi e suo figlio Giovanni Giordano Lozzi. Il ragazzo era un musicista, stando a quanto si apprende.

1.613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views