579 CONDIVISIONI
Covid 19

Coronavirus Roma, positivi cinque dipendenti del II Municipio: sedi chiuse fino al 28 ottobre

Due gli uffici in cui è in corso la sanificazione per cinque dipendenti positivi al coronavirus: quello in via Dire Daua 11 e quello di via Tripoli 136. L’intervento “dovrebbe terminare entro mercoledì 28 ottobre”, scrive su Facebook Francesca Del Bello, presidente del II Municipio. Per tutte le informazioni raggiungere le istituzioni via mail.
A cura di Alessandro Rosi
579 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non sarà possibile andare alle sedi di via Tripoli e via Dire Daua del II Municipio fino a mercoledì 28 ottobre. Lo scrive su Facebook la minisindaca Francesca Del Bello. "Da oggi (ndr, 25 ottobre) le sedi del Municipio Roma II (Via Tripoli e via Dire Daua) rimarranno chiuse per l’intervento di sanificazione che dovrebbe terminare entro mercoledì 28 ottobre". Cinque impiegati negli uffici anagrafico e sociale sono risultati positivi al coronavirus. Da quanto si apprende attualmente le loro condizioni di salute non desterebbro particolare preoccupazione, il contagio sarebbe avvenuto in famiglia. La presidente poi spiega i motivi della chiusura. "È un’azione necessaria a causa della positività al virus Covid-19 dei dipendenti Municipali e un atto dovuto e precauzionale al fine di garantire le massime condizioni di sicurezza per i lavoratori e le lavoratrici e per i cittadini".

Per tutte le informazioni è possibile raggiungere le istituzioni via mail

La conferma arriva anche sul sito di Roma Capitale, alla pagina del II Municipio. "Al fine di consentire l'attivazione delle procedure di sanificazione è disposta la chiusura immediata delle sedi municipali di via Dire Daua 11 e via Tripoli 136, fino a nuova comunicazione". Poi viene spiegato come è possibile contattare le istituzioni. "Per eventuali informazioni gli uffici saranno raggiungibili via mail". Al seguente link tutti gli indirizzi utili.

Immagine

In tutto 158 positivi nella Asl Roma 1 domenica 25 ottobre

Secondo i dati del bollettino di domenica 25 ottobre, nella Asl di Roma 1, di cui fa parte il II Municipio, risultano: 158 casi, di cui 149 a domicilio e nove ricoveri. Sei in tutto i decessi, di persone di un'età compresa tra gli 81 e i 96 anni, tutte con precedenti patologie. In totale, nel Lazio domenica 25 ottobre si sono avuti 1541 i contagi di coronavirus, 146 in meno rispetto ai 1687 casi diagnosticati il giorno prima.

579 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views