287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia trovata morta a letto, ipotesi overdose: le vittime sono Adriano Consorti e Marcella Alberti

Sul caso indagano i carabinieri. In casa sono state trovate diverse boccette di metadone. I vicini non vedevano la coppia da diversi giorni.
A cura di Natascia Grbic
287 CONDIVISIONI
Immagine

Sono Adriano Consorti e Marcella Alberti l'uomo e la donna trovati morti ieri dai carabinieri nella loro abitazione di via Gregorio Pantanelli a Palestrina. I due, di 52 e 60 anni, erano deceduti molto probabilmente già da qualche tempo dato lo stato di decomposizione in cui sono stati trovati i corpi. Sarà l'autopsia del medico legale a stabilire con precisione quando sono deceduti e le cause della morte. Gli investigatori indagano a 360 gradi ma l'ipotesi più probabile è che abbiano avuto un malore in seguito a un'overdose di stupefacenti. La coppia in passato aveva avuto problemi di tossicodipendenza e in casa sono stati trovati diversi flaconi di metadone che saranno analizzati. La porta era chiusa dall'interno, quindi è improbabile che nell'abitazione sia entrato qualcuno. L'appartamento era in disordine, ma lo stato della casa sarebbe riconducibile alle modalità di vita di Consorti e Alberti, non all'azione di una terza persona.

Il ritrovamento dei corpi nella casa di Palestrina

Una delle ipotesi è che il primo a morire sia stato l'uomo, seguito poi dalla compagna. Inizialmente le persone che li conoscevano non si sono insospettite quando per alcuni giorni non li hanno visti in giro: capitava che Adriano e Marcella passassero giorni chiusi in casa e uscissero il minimo indispensabile. Quando però i vicini hanno sentito del cattivo odore provenire dalla loro abitazione, si sono allarmati. Prima hanno cercato di mettersi in contatto con loro senza riuscirci. Poi hanno chiamato i carabinieri, che giunti sul posto hanno trovato la porta chiusa dall'interno. Hanno chiesto l'ausilio dei vigili del fuoco, che li hanno aiutati a entrare nell'appartamento, dove hanno trovato la coppia senza vita nella camera da letto.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views