Compra delle lasagne in rosticceria, la giornalista Barbara Castellani finisce all’ospedale: “C’erano dei vetri”

"Sono finita in ospedale dopo aver mangiato una lasagna comprata in una rosticceria vicino a casa". Questa la pesante accusa da parte della giornalista e conduttrice Barbara Castellani che ha denunciato la situazione tramite un post sui social network.
"Io e mia figlia abbiamo mangiato una pasta al forno, comprata vicino a casa, ripiena di vetri! – ha scritto accompagnando il suo racconto con una foto scattata in ospedale, in cui si vede la flebo – Ho già effettuato due tac ed il vetro si trova nel mio intestino".
Come sta la giornalista che ha mangiato la pasta al forno con i vetri
La giornalista, non appena si è accorta dell'accaduto, si è recata all'ospedale, al Grassi di Ostia. "Da quando sono arrivata qui medici e infermieri mi sottopongono a continui esami del sangue e tac. Sono molto attenti e professionali", spiega a qualcuno nei commenti. Moltissime infatti le persone, fra colleghi e fan, che stanno scrivendo, cercando di tranquillizzarla e sincerandosi delle sue condizioni di salute.
"Ho già effettuato due tac: i risultati hanno mostrato che il vetro si trova nel mio intestino – scrive ancora – E prego, spaventata, di non essere operata. La situazione è ancora critica, spero non ci siano perforazioni".
Alcuni, però, non nascondono un'aria quasi di rimprovero nei confronti della donna: "Come è stato possibile ingoiare del vetro senza accorgersene?", chiede qualcuno. Non tarda ad arrivare la pronta risposta: "Mangiando velocemente – scrive la giornalista – Mia figlia infatti se ne è accorta e ha sputato il vetro, io l'ho ingoiato".
La rabbia della giornalista
Oltre allo spavento e alla preoccupazione, però, non manca la rabbia. "Ma come si fa a vendere un prodotto alimentare con dei vetri dentro?", si chiede.
Nel frattempo la giornalista ha già sporto denuncia presso i carabinieri della stazione locale, intervenuti immediatamente e ha segnalato la situazione alla Asl. "Ho subito avvisato di sequestrare altra pasta con i vetri che, soprattutto per bambini e bambine, potrebbe essere letale – spiega – Ringrazio tutti per il pronto intervento e, naturalmente, anche i medici ed il personale infermieristico dell’Ospedale Grassi dove sono ricoverata".