99 CONDIVISIONI

Cliente ubriaco entra nel negozio di Kebab: il figlio 18enne del titolare gli dà un pugno e lo uccide

Tragedia in via Tiburtina a San Lorenzo, dove un uomo ubriaco è entrato all’interno del negozio di Kebab Bosforus e il figlio 18enne del titolare gli ha sferrato un pugno in faccia. Soccorso in codice rosso è finito in coma ed è morto in ospedale. Il ragazzo è stato arrestato per omicidio preterintenzionale.
A cura di Alessia Rabbai
99 CONDIVISIONI
Immagine

Un cliente ubriaco è entrato all'interno del negozio di Kebab ‘Bosforus' in via Tiburtina in zona San Lorenzo a Roma. Il figlio diciottenne del titolare gli ha sferrato un pugno e lo ha mandato in coma. L'uomo successivamente è morto in ospedale. I fatti risalgono alla mattina presto di oggi, venerdì 1 ottobre. La persona deceduta è un cinquantottenne, per il quale non c'è stato nulla da fare. Purtroppo inutile il trasporto in ospedale, dov'è deceduto poco dopo. Secondo le informazioni apprese era poco prima delle ore 5, l'uomo è entrato all'interno dell'attività commerciale che si trova all'altezza del civico 90, in stato visibilmente alterato dai fumi dell'alcol, e avrebbe iniziato a molestare i clienti che si trovavano al suo interno. Ha chiesto da bere alcol al titolare, che viste le sue condizioni, si è rifiutato di darglielo. Ad intervenire il figlio appena maggiorenne del gestore del negozio che, da quanto emerso e confermato dalla Polizia di Stato, gli si è avvicinato e lo ha colpito con un pugno.

Diciottenne arrestato per omicidio preterintenzionale

Il cinquantottenne dopo il colpo ricevuto è caduto a terra, ha battuto la testa e non si è più rialzato. Arrivata la chiamata al Numero delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è intervenuto il personale sanitario, che lo ha soccorso e trasportato in ambulanza in codice rosso in ospedale. L'uomo è entrato in coma, arrivato in pronto soccorso è deceduto poco dopo, a causa di alcune complicanze che sono sopraggiunte. Data la dinamica dell'accaduto è intervenuta anche la Polizia di Stato, gli agenti sono entrati all'interno del negozio e hanno arrestato il diciottenne, con l'accusa di omicidio preterintenzionale. Ora il giovane si trova ai domiciliari nella propria abitazione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelel prossime ore.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views