544 CONDIVISIONI
6 Settembre 2022
16:55

Charlotte morta a 24 anni dopo un incidente, il papà: “Ora balla con i tuoi animaletti piccola mia”

Charlotte Mannarino è deceduta stamattina, i medici ieri ne avevano dichiarato la morte cerebrale. Ha combattuto tra la vita e la morte al San Camillo.
A cura di Alessia Rabbai
544 CONDIVISIONI
Charlotte Mannarino
Charlotte Mannarino

Non ce l'ha fatta Charlotte Mannarino, la ragazza di ventiquattro anni rimasta ferita nell'incidente stradale avvenuto in via Pratica di Mare tra Ardea e Pomezia di domenica scorsa 4 settembre. Arrivata all'ospedale San Camillo con l'eliambulanza in condizioni gravissime, ha lottato per due giorni tra la vita e la morte. I medici ieri ne avevano dichiarato la morte cerebrale, il decesso è sopraggiunto stamattina. A darne notizia suo padre Oliviero, che in tarda mattinata ha scritto un post sul suo profilo Facebook per salutarla: "La mia piccola bambina non c’è più. Balla con i tuoi animaletti".

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia

La notizia della scomparsa di Charlotte si è diffusa in breve tempo, amici, parenti e conoscenti hanno fatto le condoglianze alla famiglia. Tantissimi i messaggi comparsi su Facebook. "Non ci sono parole per descrivere un così forte ed ingiusto dolore" scrive Stefano. "Carissimo amico mio – scrive Domenico rivolgendosi al padre – questo ti sembra il momento peggiore della tua vita, ma cerca di fissare nella memoria tutti i giorni belli passati insieme, così che lei possa vivere per sempre al tuo fianco".

L'incidente in cui è morta Charlotte Mannarino

La mattina dell'incidente stradale a seguito del quale è morta Charlotte era alla guida della sua auto, quando ha perso il controllo ed è finita contro un palo. Arrivata la chiamata al 118 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è giunto in breve tempo il personale sanitario. Date le sue condizioni di salute, che sono parse fin da subito critiche, è stato necessario il trasporto in eliambulanza a Roma, dov'è arrivata in condizioni disperate. Sulla vicenda indaga la polizia locale di Ardea, pare si sia trattato di un sinistro autonomo. Non è chiaro cosa l'abbia fatta sbandare, se si sia distratta o sentita male. La salma è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per l'autopsia.

544 CONDIVISIONI
Lavinia in stato vegetativo dopo incidente all'asilo, il papà:
Lavinia in stato vegetativo dopo incidente all'asilo, il papà: "Da difesa bugie per non risarcirci"
Corriere fa una consegna e rapisce bimba di 7 anni sul viale di casa: trovata morta due giorni dopo
Corriere fa una consegna e rapisce bimba di 7 anni sul viale di casa: trovata morta due giorni dopo
4.790 di Videonews
Incidente sulla via Olimpica: morto Giacomo Sabelli, studente fuori sede di 22 anni
Incidente sulla via Olimpica: morto Giacomo Sabelli, studente fuori sede di 22 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni