3.083 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 11 anni travolto e ucciso da un’auto su via Appia mentre attraversava con la mamma

L’incidente ieri sera a Terracina: inutile il trasferimento in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma. Il giovane al volante dell’auto killer è risultato positivo al drug test e sarà incriminato per omicidio stradale. La vittima si chiamava Romeo Golia, era originario di Napoli e aveva perso il padre alcuni anni fa.
A cura di Redazione Roma
3.083 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le 23.00 di ieri – venerdì 5 agosto – quando una mamma e suo figlio di 11 anni sono stati investiti mentre attraversavano via Appia nel territorio del comune di Terracina, in provincia di Latina. Il ragazzino è stato sbalzato per diversi metri per il violento impatto con l'auto: quando l'ambulanza del 118 è giunta sul posto, al personale sanitario le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Trasportato a sirene spiegate all'ospedale Fiorini di Terracina, da qua è stato immediatamente disposto il trasporto a bordo di un'eliambulanza al Bambino Gesù di Roma nel tentativo di salvarlo. Quando è arrivato nel nosocomio della capitale l'undicenne era già in coma, e nonostante gli sforzi dei medici è morto poco dopo a causa dei traumi riportati.

Terracina: l'incidente in cui ha perso la vita Romeo Golia

L'incidente è avvenuto all'esterno del ristorante "La Capannina", nel tratto urbano di via Appia, dove sono giunte le forze dell'ordine che hanno eseguito i rilievi del caso. Il bambino, originario di Napoli, si trovava in villeggiatura con la mamma. Da quanto si apprende il suo nome era Romeo Golia e da qualche anno aveva perso il padre. Alla guida della Peugeot che ha travolto il bambino uccidendolo, un ragazzo poco più che maggiorenne, residente a Fondi che si è fermato a prestare soccorso.

Conducente positivo al drug test: sarà indagato per omicidio stradale

Trattenuto e sottoposto ai test per alcol e droga, sarebbe stato positivo a quello per gli stupefacenti. Nelle prossime ore sarà iscritto al registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale da parte della Procura di Latina che ha aperto un fascicolo d'inchiesta.

3.083 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views