Auto si schianta contro un muro, muore un 27enne: si chiamava Giovanni Lalle

Stava viaggiando in automobile nel territorio di Lavinio, all'interno del comune di Anzio, insieme a un amico, quando ha perso il controllo dell'automobile. E si è schiantato contro un muretto che ospitava una cabina elettrica. L'impatto è stato violentissimo e sono scattati immediatamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i soccorritori del 118 e i carabinieri.
Il ragazzo alla guida è stato trasferito in ospedale, dove si trova ancora. Ad avere la peggio, invece, è stato il passeggero che si trovava al suo fianco. Trasferito in ospedale a Latina in condizioni critiche, è morto a qualche ora dal suo arrivo nella struttura. Aveva 27 anni e si chiamava Giovanni Lalle.
Tragico incidente a Lavinio: cosa è successo
I fatti, come anticipato, sono avvenuti nella giornata di ieri, domenica 7 settembre 2025, nel corso della mattinata. I due giovani, il conducente di 23 anni e il passeggero di 27, si trovavano a bordo della macchina, una Fiat Punto, quando è andata fuori strada. Il ragazzo al volante ha perso il controllo del veicolo che ha concluso la sua corsa contro un muretto che ospitava una cabina elettrica fra viale di Valle Schioia e via delle Cerase Marine.
L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati i carabinieri della vicina stazione di Lavinia con i colleghi dell'Aliquota Radiomobile di Anzio, oltre ai soccorritori del pronto sanitario del 118.
Morto il passeggero, come sta il ragazzo che era al volante
Una volta sul posto, mentre i carabinieri iniziavano ad indagare per ricostruire l'accaduto, sono arrivati gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che si sono precipitati verso i due ragazzi per prestare loro le prime cure. Il ventitreenne che si trovava alla guida è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Aprilia in codice rosso. Si trova ancora ricoverato, ma fortunatamente non rischia di perdere la vita.
In condizioni più gravi, invece, il passeggero del 1998 che si trovava con lui in automobile. Il ventisettenne è arrivata nella struttura ospedaliera di Latina, al Santa Maria Goretti, in codice rosso ma in condizioni molto più critiche. Medici e infermieri hanno fatto di tutto per salvarlo, ma non c'è stato niente da fare, è morto poche ore dopo il suo arrivo. Aveva 27 anni e si chiamava Giovanni Lalle.