39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Scaramuzzo scomparso da Montespaccato: i carabinieri lo rintracciano a Napoli

Andrea Scaramuzzo scomparso a 53 anni da Montespaccato è stato rintracciato a Napoli. L’appello dei famigliari era “Potrebbe aver bisogno d’aiuto”. A trovarlo i militari di Casoria.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Andrea Scaramuzzo scomparso
Andrea Scaramuzzo scomparso

Aggiornamento: i carabinieri di Casoria lo hanno rintracciato a Napoli, sta bene e i suoi cari lo hanno raggiunto. Andrea Scaramuzzo era scomparso da Montespaccato a Roma. Del cinquantatreenne non si avevano più notizie da sabato 12 novembre, e i famigliari si erano preoccupati. È uscito di casa e non è più rientrato, dopo alcune ore i suoi cari non vedendolo, preoccupati per la sua assenza, si sono rivolti alle forze dell'ordine e ne hanno denunciato la scomparsa. Così sono iniziate le ricerche. Ore d'apprensione per i famigliari, che si sono domandati dove fosse. Tramite Penelope Lazio Odv hanno lanciato un appello, per chiedere a chi lo abbia visto di segnalarlo: "Potrebbe aver bisogno d'aiuto" è stato il loro timore. Non sono chiari al momento i motivi della sua assenza. Fortunatamente hanno potuto riabbracciarlo.

L'identikit di Andrea Scaramuzzo

Andrea Scaramuzzo ha cinquantatré anni è alto circa 1 metro e 70 centimetri e di corporatura esile. Ha capelli rasati e barba incolta brizzolata, occhi marroni. Come segno distintivo ha un tatuaggio sulla spalla. L'ultima volta in cui è stato visto indossava un gibotto di pelle marrone e pantaloni, entrambi di colore chiaro. Lo hanno cercato nel territorio della Capitale, ma in particolare le zone in cui fare particolare attenzione alla sua presenza sono Cornelia, Casal di Marmo e Montespaccato. I militari lo hanno rintracciato a Napoli, grazie a un'attività d'indagine. Potrebbe essersi spostato altrove con i mezzi pubblici. L'appello per trovarlo era diretto a chiunque l'avesse visto o dovesse notare una persona che corrisponde alla sua descrizione, di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emrgenze 112 o il numero dedicato agli avvistamenti Pronto Penelope 3396514799 anche su Whats App.

Immagine
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views