13 Novembre 2022
10:27

Andrea Scaramuzzo scomparso da Montespaccato: i carabinieri lo rintracciano a Napoli

Andrea Scaramuzzo scomparso a 53 anni da Montespaccato è stato rintracciato a Napoli. L’appello dei famigliari era “Potrebbe aver bisogno d’aiuto”. A trovarlo i militari di Casoria.
A cura di Alessia Rabbai
Andrea Scaramuzzo scomparso
Andrea Scaramuzzo scomparso

Aggiornamento: i carabinieri di Casoria lo hanno rintracciato a Napoli, sta bene e i suoi cari lo hanno raggiunto. Andrea Scaramuzzo era scomparso da Montespaccato a Roma. Del cinquantatreenne non si avevano più notizie da sabato 12 novembre, e i famigliari si erano preoccupati. È uscito di casa e non è più rientrato, dopo alcune ore i suoi cari non vedendolo, preoccupati per la sua assenza, si sono rivolti alle forze dell'ordine e ne hanno denunciato la scomparsa. Così sono iniziate le ricerche. Ore d'apprensione per i famigliari, che si sono domandati dove fosse. Tramite Penelope Lazio Odv hanno lanciato un appello, per chiedere a chi lo abbia visto di segnalarlo: "Potrebbe aver bisogno d'aiuto" è stato il loro timore. Non sono chiari al momento i motivi della sua assenza. Fortunatamente hanno potuto riabbracciarlo.

L'identikit di Andrea Scaramuzzo

Andrea Scaramuzzo ha cinquantatré anni è alto circa 1 metro e 70 centimetri e di corporatura esile. Ha capelli rasati e barba incolta brizzolata, occhi marroni. Come segno distintivo ha un tatuaggio sulla spalla. L'ultima volta in cui è stato visto indossava un gibotto di pelle marrone e pantaloni, entrambi di colore chiaro. Lo hanno cercato nel territorio della Capitale, ma in particolare le zone in cui fare particolare attenzione alla sua presenza sono Cornelia, Casal di Marmo e Montespaccato. I militari lo hanno rintracciato a Napoli, grazie a un'attività d'indagine. Potrebbe essersi spostato altrove con i mezzi pubblici. L'appello per trovarlo era diretto a chiunque l'avesse visto o dovesse notare una persona che corrisponde alla sua descrizione, di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emrgenze 112 o il numero dedicato agli avvistamenti Pronto Penelope 3396514799 anche su Whats App.

Uomo scomparso da Arlena di Castro: i carabinieri cercano un 68enne
Uomo scomparso da Arlena di Castro: i carabinieri cercano un 68enne
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Messina Denaro, il vero Andrea Bonafede va via da casa con i carabinieri
Messina Denaro, il vero Andrea Bonafede va via da casa con i carabinieri
2.291 di antoizzo86
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni