202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche ll centrocampista della Roma Matic imbottigliato nel traffico della Colombo: “Mattina a Roma”

Anche Nemanja Matic è rimasto imbottigliato nel traffico mattutino della Capitale. La strada fotografata è probabilmente via Cristoforo Colombo.
A cura di Enrico Tata
202 CONDIVISIONI
Immagine

Macchine in coda, tutto bloccato. "Morning in Rome", è la didascalia che accompagna una story di Nemanja Matic, il centrocampista della Roma. Anche lui è rimasto imbottigliato nel traffico mattutino della Capitale. La strada fotografata è probabilmente via Cristoforo Colombo.

Immagine

In effetti anche oggi sono tantissimi i romani che si sono lamentati del traffico sulla Colombo. A registrare i malumori, come al solito, il gruppo Facebook ‘Cè vita sulla Colombo'. La strada è storicamente molto trafficata, soprattutto nelle ore di punta, ma in questi giorni la circolazione sembra essere ancora più difficoltosa rispetto al solito. "Un incubo anche oggi", scrive Lory. "Mi viene il dubbio che possa dipendere dalla Pontina. Sono settimane che fanno lavori ed è sempre bloccata. Molti scelgono di passare per litoranea e Colombo", ipotizza Piero. E ancora, Azzurra: "Oramai in qualsiasi orario c'è il delirio". "Oggi ho messo il record, arrivato a San Paolo in 40 minuti", scrive un altro utente. Propone infine Manuela: "Ma non possiamo fare nulla?? Cerchiamo di ottenere firme, da spedire a qualcuno che si muova e abbia pietà di noi. Ama assente, strade abbandonate ,sporcizia ovunque. Ma perché perché ci devono costringerci a perdere 3 ore andata e ritorno tutti i giorni. Perché ….eppure paghiamoTari, Imu. Perché ci devono costringere a svendere le nostre case per fuggire da questa follia? Chiudono strade invece che ripararle, il ponte di Mezzocammino sta crollando e non si vede un lavoro se non quello di pararsi il culo e dimezzare la carreggiata. Facciamo qualcosa ,qualcuno che sa a chi rivolgersi dia un idea per far sbloccare questa situazione ormai insostenibile".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views