58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Almerindo Costantini scomparso da Tivoli, l’appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”

Sono giorni d’apprensione per i famigliari di Almerindo Costantini, il 57enne scomparso da Tivoli Terme il 12 febbraio scorso. È stato avvistato in zona Pantheon.
A cura di Alessia Rabbai
58 CONDIVISIONI
Almerindo Costantini scomparso (Frame da 'Chi l'ha visto?')
Almerindo Costantini scomparso (Frame da ‘Chi l'ha visto?')

Almerindo Costantini è scomparso da Tivoli Terme in provincia di Roma sabato 12 febbraio scorso. I famigliari non hanno più sue notizie da due settimane e hanno sporto denuncia. Hanno lanciato un appello attraverso la trasmissione televisiva ‘Chi l'ha visto?' in onda su Rai3 e le forze dell'ordine lo stanno cercando. Almerindo, cinquantasette anni, secondo quanto ricostruito dai parenti, si è allontanato la sera di sabato intorno alle ore 19, è uscito di casa a piedi e non è più rientrato. Con il passare delle ore i suoi cari non vedendolo tornare si sono preoccupati. Sua sorella ha detto di averlo sentito per l'ultima volta intorno alle ore 22, lui le avrebbe detto che sarebbe rintrato presto a casa, ma così non è stato e da quel momento in poi ogni comunicazione con lui si è interrotta. Un avvistamento risale a qualche giorno fa, in zona Pantheon nel centro storico della Capitale.

L'identikit di Almerindo Costantini

Almerindo Costantini abita a Tivoli Terme, ha cinquantasette anni ed è alto 1 metro e 75 centimetri. Ha occhi e capelli castani. L'ultima volta in cui è stato visto indossava giacca scura, maglione grigio, pantaloni marroni, scarpe bianche. Il suo cellulare risulta irraggiungibile, non ha con sé i documenti ma ha solo il green pass. Almerindo ama camminare e solitamente fa lunghe passeggiate. I suoi famigliari pensano che possa essersi allontanato da Tivoli Terme e possa aver raggiunto Roma in autobus. Un altro dettaglio utile potrebbe rivelarsi il fatto che è un fumatore, perché potrebbe chiedere sigarette a chi incontra. L'appello dei suoi cari è di fare la massima attenzione se dovesse capitare di vederlo e segnalare immediatamente la sua presenza alle forze dell'ordine.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views