893 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano Perotti, 21 anni, morto in un incidente stradale: gravi una 20enne e una 25enne

Adriano Perotti, 21 anni, è morto domenica pomeriggio a Roma in seguito a un incidente sul Grande Raccordo Anulare. A bordo della sua Smart c’erano anche due ragazze, 20 e 25 anni, che sono tuttora ricoverate in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Enrico Tata
893 CONDIVISIONI
Adriano Perotti
Adriano Perotti

Adriano Perotti, 21 anni, è morto domenica pomeriggio a Roma in seguito a un incidente sul Grande Raccordo Anulare. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Tor Vergata, dov'è arrivato in condizioni già critiche, mentre sono tuttora ricoverate le due ragazze, 20 e 25 anni, che si trovavano a bordo della sua Smart. L'incidente è avvenuto intorno alle tre del mattino nella notte tra sabato e domenica. Dopo una serata di festa, Adriano si è messo alla guida della sua piccola automobile, su cui potrebbero salire al massimo due persone. Forse per stanchezza, ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata per almeno tre volte sulla carreggiata del Raccordo. Non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Adriano era una promessa del calcio a 8 e la sua società, la San Saba Calcio a 8, ha voluto ricordarlo con questo post:

Il SSC8 tutto è sgomento, distrutto, divelto, colpito nel più profondo dell'anima per la prematura scomparsa del nostro Adriano Perotti. Un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica ce lo ha portato via privandoci di un ragazzo di 21 anni. Come potersi dare una spiegazione,come convincere chi resta ad andare avanti. Il nostro dolore è talmente grande e incommensurabile che ora come ora non conta più nulla se non questo. Ci stringiamo metaforicamente e non tutti intorno al nostro amato Lele, a Simone, al nostro presidente ,alla famiglia tutta per i quali e per la quale Adri non era solo un compagno con cui lottare in campo, ma un fratello, un cugino con cui battagliare nella vita. Il SSC8 farà qualsiasi cosa per tutti loro, perché le famiglie vere si stringono ancora di più quando colpite da un dolore così grande. Tutto ora ha meno senso, tutto ora perde di significato. La nostra ferita è e rimarrà per sempre aperta. Adriano Perotti è e rimarrà per sempre il nostro numero 21. Adriano Perotti è e rimarrà per sempre, per sempre, uno di noi.

893 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views