249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su via Cristoforo Colombo, mamma e figlia di 9 anni soccorse in codice rosso

Momenti di paura in via Cristoforo Colombo a Casal Palocco, dove una donna di 44 anni e sua figlia di 9 sono rimaste ferite in un incidente e soccorse in codice rosso.
A cura di Alessia Rabbai
249 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna e sua figlia sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto lungo via Cristoforo Colombo in zona Casal Palocco a Roma. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 22 marzo. A rimanere coinvolte sono una quarantaquattrenne e una bambina di nove anni, che hanno dovuto ricorrere a cure mediche. Soccorse con l'ambulanza, sono state trasportate in ospedale in codice rosso, ma al momento non si conoscono le loro attuali condizioni di salute.

L'auto si è ribaltata

Secondo quanto ricostruito finora si tratta di un incidente autonomo. Erano circa le ore 17, la donna era al volante della sua auto, un'Audi A4, e stava percorrendo via Cristoforo Colombo quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo e ha sbandato, ribaltandosi all'altezza di via di Solone. Il sinistro si è verificato davanti agli automobilisti di passaggio, che hanno dato l'allarme, contattando il Numero Unico delle Emergenze 112 e segnalando la presenza di una donna e una minore ferite.

Chiuso tratto della Cristoforo Colombo

Sul posto ricevuta la chiamata d'emergenza è arrivato il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso, che le ha prese in carico e trasportate con urgenza al Policlinico Agostino Gemelli. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale con le pattuglie del X Gruppo Mare, che hanno svolto i rilievi di rito e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

Inevitabili i disagi alla circolazione, con via Cristoforo Colombo temporaneamente chiusa in carreggiata centrale tra via Canale della Lingua e via Casal Palocco, per agevolare le operazioni di soccorso alle due ferite e permettere in sicurezza lo svolgimento delle verifiche sul posto. Terminati gli accertamenti il tratto di strada è stato riaperto e la circolazione è tornata alla normalità.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views