58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Piazza San Pietro: “due forconi” minacciano di darsi fuoco: bloccati

Tutta la zona era stata blindata da polizia e gendarmeria vaticana. I due, ieri, avevano partecipato alla protesta dei Forconi davanti a Montecitorio.
A cura di Biagio Chiariello
58 CONDIVISIONI
san pietro Vaticano

Ore 18.20 – La polizia ha immobilizzato e bloccato i due uomini che minacciavano di darsi fuoco in piazza San Pietro. I due sono stati immobilizzati ed è stato impedito loro di compiere l'insano gesto, utilizzando delle coperte. Sono stati presi in consegna dalla Polizia.

UPDATE 16.55 – I due uomini che minacciano di darsi fuoco hanno in mano una bottiglia con benzina ed un accendino. Hanno detto che metteranno in pratica le loro minacce se qualcuno delle istituzioni non darà loro ascolto e chiedono asilo politico al Vaticano. Entrambi, ieri, hanno partecipato alla protesta dei Forconi davanti a Montecitorio e si erano poi asserragliati nella chiesa Santa Maria in Aquiro.

Piazza San Pietro, a Roma, blindata in questo momento perché dalla parte sinistra del colonnato, guardando la basilica, due persone minacciando di darsi alle fiamme. Sul posto sono presenti sia la Polizia italiana sia la gendarmeria vaticana.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views