4.334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi è stato ricoverato in clinica dopo una caduta

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale, avvenuta nella sua residenza romana sull’Appia Antica, che gli ha procurato una contusione al fianco. “È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”, assicurano fonti del partito.
A cura di Annalisa Cangemi
4.334 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è caduto accidentalmente nella sua residenza romana sull'Appia Antica, Villa Grande. L'incidente è avvenuto ieri sera e il leader azzurro è stato portato a Milano, per essere ricoverato in una struttura privata: "Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica ‘La madonnina' per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte". Lo comunica l'ufficio stampa del leader di Forza Italia.

Berlusconi, conclude la nota, "è stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo". A quanto si apprende quindi le sue condizioni di salute sono buone. Il Cavaliere è già rientrato nella sua residenza di Arcore non dovrà fare altri accertamenti medici.

Berlusconi era arrivato a Roma per partecipare alle consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi, a cui ha assicurato il suo totale appoggio. È arrivato in Italia martedì, dopo mesi di assenza: per la lunga convalescenza post Covid era stato costretto a rimanere a casa della figlia Marina a Valbonne da settembre. Al colloquio con l'ex presidente della Bce era apparso disteso e in ottima forma. Proprio ieri aveva ricevuto a Villa Grande, residenza che ha sostituito il celebre Palazzo Grazioli, il leader della Lega Matteo Salvini, per un lungo e cordiale colloquio sul nuovo esecutivo, rinsaldando così l'asse tra i due partiti: "Con Matteo Salvini ci siamo confrontati sulla situazione politica e sui contenuti delle proposte che sono state presentate al Presidente del Consiglio incaricato, Professor Mario Draghi", aveva twittato l'ex premier.

4.334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views