61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi rissa in campo tra Georgetown University e Bayi Rockets [il VIDEO]

Per un presunto fallo fatto durante la partita di basket le due squadre se le danno di santa ragione in campo.
A cura di Alfonsina Merola
61 CONDIVISIONI

Georgetown University e Bayi Rockets se le3 danno di santa ragione durante una partita

Anche gli spettatori hanno iniziato a lanciare oggetti dagli spalti

Maxi rissa sul campo da basket

A rovinare la visita in Cina del vice presidente americano Joe Biden, non sono stati i colloqui legati a una crisi economica ma una partita di basket. In campo a Pechino, c'erano gli americani della Georgetown University e i cinesi della Bayi Rockets, che nell'ultimo quarto, a causa di un presunto fallo commesso dagli statunitensi ai danni di un giocatore avversario, hanno iniziato a darsele di santa ragione.

Pugni, spinte e grida fino a quando la Georgetown non ha abbandonato il campo mentre il pubblico lanciava sedie e altri oggetti dagli spalti. John Thompson, allenatore della squadra americana, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale ha detto che tutta la squadra è rammaricata per l'accaduto.

Tra il pubblico non c'era il vice presidente Biden ma la notizie degli scontri in campo ha immediatamente  fatto il giro di tutte le tv cinesi, causando probabilmente qualche imbarazzo al numero 2 statunitense, anche perchè uno degli obiettivi del viaggio della squadra in Cina, era quello di rafforzare  la diplomazia sportiva tra i due Paesi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views