6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marino dà il via libera: la manifestazione del M5S sarà al Circo Massimo

Arriva il via libera definitivo: la manifestazione del Movimento 5 Stelle si terrà al Circo Massimo. E dal blog Grillo rilancia la campagna di donazioni.
A cura di Redazione
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il primo via libera del Sindaco Ignazio Marino, oggi il Movimento 5 Stelle può annunciare ufficialmente che la tre giorni "Italia 5 Stelle" si terrà al Circo Massimo di Roma, nei giorni 10, 11 e 12 ottobre. Come si legge sul blog di Beppe Grillo, è infatti arrivato il parere positivo ufficiale da parte del Comitato tecnico del Comune di Roma: dunque, l'incontro nazionale tra eletti del M5S in tutta Italia, iscritti e cittadini si terrà nella suggestiva location che recentemente è stata teatro di un riuscitissimo concerto dei Rolling Stones (chiamati in causa dallo stesso capo politico del Movimento 5 Stelle in un recente videomessaggio) e che in passato è stato teatro di uno dei più partecipati scioperi della storia repubblicana.

È lo stesso Grillo a spiegare poi i dettagli della manifestazione – evento di ottobre: "Nell'area del Circo Massimo saranno disponibili circa 300 gazebo per i comuni (non di più per ragioni di spazio). Chi vuole partecipare deve prenotare al più presto (non c'è posto per tutti in quanto il M5S è presente in circa 600 comuni). Inoltre saranno attrezzati gazebo per le Regioni, quattro spazi per Camera, Senato, Europarlamento e per I Meetup. E' importante ricevere al più presto le adesioni per i gazebo per motivi organizzativi. A chi parteciperà saranno richieste anche le 10 buone notizie relative alla attività svolta dal M5S nel Comune/Regione/Parlamento". Non mancano ovviamente le difficoltà, legate soprattutto ai costi della manifestazioni, che si annunciano considerevoli: per questo è partita una campagna di raccolta fondi e c'è già la notizia dell'utilizzo del fondo cassa grillino per la copertura delle prime spese.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views