video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo: “L’unico modo per curare la prostata? Trombate” (VIDEO)

Dal palco di piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale di Roma, l’ex comico ha spiegato “come si cura” il tumore alla prostata. L’ha fatto a suo modo, scherzando anche con la ragazza che traduce con il linguaggio dei segni il suo comizio.
A cura di Susanna Picone
522 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Dal palco di piazza del Popolo, per la chiusura della campagna elettorale di Roma, l’ex comico ha “spiegato” come si cura la prostata. L’ha fatto a suo modo, scherzando anche con la ragazza che traduce con il linguaggio dei segni il suo comizio.

Si parla di stato sociale, di salute dei cittadini, di necessità di essere informati in merito ad alcuni argomenti decisamente delicati nel corso del comizio di Beppe Grillo a Roma. L’ex comico genovese, dal palco di piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale romana, fa però riferimento a questi argomenti a suo modo. Riprende la storia finita su tutti i giornali di Angelina Jolie che ha deciso di togliersi i seni come prevenzione del tumore e cita anche “uno che si è tolto la prostata” per lo stesso motivo. Ma per Grillo c’è un altro rimedio per curare il tumore alla prostata. “Ma sapete qual è l’unico rimedio per questo male?” – urla il leader del Movimento 5 Stelle dal palco –  "Bisogna trombare", così scandendo le sue parole. “Trombare, bisogna eiaculare 21 volte al mese”, lo dicono anche le riviste specializzate, spiega ancora l’ex comico. A quel punto, dopo aver fornito ai presenti la “cura” per la prostata, si rivolge anche alla ragazza che dal palco traduce le sue parole con il linguaggio dei segni. “Ma nel linguaggio dei sordi come lo traduci?” e poi, ridendo, Grillo ha aggiunto: “Sono sordi, mica scemi…trombano pure loro”.

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views