2.785 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Passeggero puzza troppo, volo costretto all’atterraggio d’emergenza

Il singolare episodio a bordo di un volo di linea partito dalle Canarie e diretto ad Amsterdam. L’equipaggio avrebbe provato in vari modi a limitare l’odore sgradevole ma quando molti si sono sentiti male, il comandante ha deciso di fare uno scalo di emergenza.
A cura di A. P.
2.785 CONDIVISIONI
Immagine

Singolare disavventura nelle scorse ore per i passeggeri di un volo di linea partito dall'isola turistica di Gran Canaria, in Spagna, e diretto all'aeroporto Schiphol di Amsterdam, in Olanda. Poco dopo il  decollo, infatti, il comandante del velivolo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza  in Portogallo per un insolito problema a bordo: uno dei passeggeri emanava un odore talmente sgradevole da aver causato malori e vomiti a molti degli altri viaggiatori.  Come riportano i giornali olandesi, è quanto accaduto su un Boeing 737 della compagnia aerea Transavia partito martedì sera dopo le sette ora locale. Poco dopo il decollo sono iniziati i guai. Tutti i passeggeri delle ultime file sono fuggiti nella parte anteriore del velivolo, lamentando la puzza nauseabonda che proveniva dall'uomo.

Secondo alcuni testimoni, l'equipaggio avrebbe provato in vari modi a limitare l'odore sgradevole  ad esempio spruzzando bombolette spray di profumo ma con scarso successo e infine avrebbe costretto il passeggero a chiudersi nei  bagni ma nemmeno questo sembra sia stato risolutivo, Quando molti dei passeggeri hanno iniziato a vomitare, infine, il comandante ha deciso di atterrare in Portogallo. Qui l'uomo sarebbe stato fatto scendere mentre a bordo sarebbe salito un addetto alle pulizie per pulire. L'aereo infine è ripartito atterrano ad Amsterdam con oltre due ore di ritardo. Transavia ha confermato a De Telegraaf che un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Faro è stato effettuato martedì sera come misura precauzionale in relazione a un passeggero, ma a causa della  normativa sulla privacy, la compagnia aerea non ha voluto spiegare cosa fosse accaduto al passeggero.

2.785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views