200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto nel parcheggio della ditta a Teverola, due indagati per la morte di Tommaso Tesone

Ci sono due indagati per la morte di Tommaso Tesone, il 39enne di Giugliano (Napoli) deceduto nel parcheggio della ditta di spedizioni Tnt di Teverola (Caserta) dopo essere stato travolto da una motrice; si tratta dell’uomo alla guida del camion e del responsabile della ditta, accusati rispettivamente di omicidio stradale e omicidio colposo.
A cura di Nico Falco
200 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Tommaso Tesone, l'operaio di 39 anni di Giugliano (Napoli) investito e ucciso da un mezzo nel parcheggio della ditta di spedizioni Tnt nella zona industriale di Teverola (Caserta), dove lavorava come responsabile della logistica. L'incidente è avvenuto il 17 novembre scorso, di mattina presto; il ragazzo, rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da una motrice, è stato subito soccorso ma per lui non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 hanno tentato di stabilizzare i suoi parametri ma poco dopo il cuore ha smesso di battere.

La salma di Tesone è stata sequestrata, su disposizione del magistrato; l'autopsia si è svolta ieri, la salma potrà essere quindi rilasciata e consegnata ai familiari per i funerali, che probabilmente si celebreranno nel fine settimana. Gli indagati sono l'uomo che era alla guida della motrice e il rappresentante della ditta, le ipotesi di reato sono, rispettivamente, di omicidio stradale e di omicidio colposo; si tratta di atti dovuti, per il prosieguo delle indagini e per permettere ai due di nominare un difensore.

I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri; stando alle ricostruzioni, l'autista non avrebbe visto il 39enne che era alle sue spalle e lo avrebbe travolto durante una manovra; nell'impatto il ragazzo sarebbe stato sbalzato in aria e, ricadendo al suolo, avrebbe battuto violentemente la testa. Spetterà agli inquirenti capire se l'impatto sia stato causato da una disattenzione del guidatore della motrice o se su quel punto non fossero rispettate le condizioni di sicurezza, come una adeguata illuminazione.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views