419 CONDIVISIONI

Tragedia al Vomero, l’anziano tassista muore a bordo della sua auto

L’uomo si trovava all’interno del suo taxi, posteggiato in via Ribera, al Vomero, quartiere collinare di Napoli, quando ha accusato un improvviso malore, che si è rivelato fatale: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, infatti, per il 70enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
419 CONDIVISIONI
Immagine

Ha accusato un improvviso malore ed è morto mentre lavorava, all'interno del suo taxi. Una tragedia ha scosso, nella serata di ieri, giovedì 14 gennaio, il Vomero, quartiere collinare di Napoli: la vittima è un uomo di 70 anni. In via Ribera, a due passi da piazza Quattro Giornate e dallo Stadio Collana, il tassista si trovava all'interno della sua auto posteggiata, quando ha accusato il malore, probabilmente un infarto, che non gli ha lasciato scampo: nonostante infatti sul posto siano giunti tempestivamente i sanitari del 118, per il 70enne non c'è stato nulla da fare.

Grave incidente a Mergellina nella notte

Nella notte, inoltre, un grave incidente si è verificato a Mergellina, sul lungomare di Napoli, nella zona degli chalet. Per cause ancora in corso di accertamento, un'automobile si è ribalta, urtando più volte gli chalet. A bordo della vettura, quasi completamente distrutta nell'incidente, due persone, un uomo di 39 anni e una donna di 34: ad avere la peggio quest'ultima, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Cardarelli, dove è ricoverata in gravi condizioni; per l'uomo invece, ricoverato all'ospedale del Mare, ferite giudicate non gravi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per i soccorsi, sono arrivati anche gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione, nell'impatto non sarebbero stati coinvolti altri veicoli: oltre all'auto, danneggiate anche le fioriere che si trovano all'esterno degli chalet.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views