938 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, auto finisce fuori strada e si schianta contro gli chalet di Mergellina

Incidente nella notte nel quartiere napoletano di Mergellina: un’automobile è finita fuori strada, terminando la sua corsa contro gli chalet. Dopo aver urtato contro il ristorante di Ciro a Mergellina, l’automobile è finita dietro lo chalet Malia. Due le persone a bordo, finite in ospedale in codice rosso per le ferite riportate nell’impatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
938 CONDIVISIONI
L'automobile finita contro gli chalet di Mergellina.
L'automobile finita contro gli chalet di Mergellina.

Violento incidente nella notte nella zona degli chalet di Mergellina: un'automobile è finita fuori strada, terminando la sua corsa contro il ristorante di Ciro a Mergellina e lo chalet Malia. Come apprende Fanpage.it, due persone sono finite in ospedale in codice rosso: si tratta di un uomo di 39 anni ed una donna di 34 che erano a bordo della vettura. Ancora ignote le cause dell'incidente, avvenuto poco dopo l'una di notte, in pieno coprifuoco. Forze dell'ordine sul posto per coordinare i soccorsi e per effettuare i rilievi. I danni maggiori, ad una prima visione, sembrerebbero quelli riportati dalle fioriere esterna. Distrutta invece la vettura nell'impatto.

L'automobile finita contro gli chalet di Mergellina.
L'automobile finita contro gli chalet di Mergellina.

La strada era in quel momento praticamente deserta sia per il coprifuoco (in vigore dalle 22 alle 5 del mattino seguente come ormai da settimane in tutta Italia) sia per il lockdown, con i locali di conseguenza chiusi al pubblico. Non risultano coinvolte altre vetture al di fuori di quella che è finita fuori strada. A quanto apprende Fanpage.it, l'automobile stava percorrendo la strada degli chalet di Mergellina, quando improvvisamente la persona alla guida ha perso il controllo, finendo fuori strada, urtando prima le fioriere davanti al ristorante di Ciro a Mergellina e poi sul retro dello Chalet Malia. Ad avere la peggio è la donna, che ha riportato le ferite più gravi ed è ricoverata in codice rosso all'ospedale Cardarelli; per il 39enne, invece, trasportato all'ospedale del Mare, ferite giudicate non gravi. Forze dell'ordine sul posto per coordinare le indagini e cercare di ricostruire l'esatta dinamica che ha portato al violento incidente.

938 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views