74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia al Bosco di Capodimonte, trovato il cadavere di un uomo di 70 anni: ipotesi malore

L’uomo è stato trovato dagli addetti della sicurezza del Bosco: nonostante i tentativi di rianimarlo, per il 70enne non c’è stato niente da fare.
A cura di Valerio Papadia
74 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia oggi, lunedì 17 gennaio, nel Bosco di Capodimonte, zona settentrionale di Napoli: il cadavere di un uomo di 70 anni è stato trovato morto nel grande parco cittadino. A scoprire il cadavere sono stati gli addetti alla sicurezza del Bosco, nei pressi di Porta Piccola, il cui accesso si trova in via Miano: secondo alcuni testimoni, l'uomo si sarebbe improvvisamente accasciato in un'aiuola del parco. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma, nonostante i tentativi di rianimare il 70enne, per lui non c'è stato niente da fare; al Bosco di Capodimonte sono intervenuti anche i poliziotti e il medico legale, che hanno avviato le indagini ed effettuato tutti i rilievi del caso per fare piena luce sul decesso del 70enne. L'ipotesi più accreditata è quella del malore.

Ad Eboli cadavere in una pineta: ipotesi omicidio

Si indaga ancora, invece, a Eboli, nella provincia di Salerno, sul ritrovamento del cadavere di un uomo di 31 anni, originario del Marocco ma residente da anni a Capaccio. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto dai carabinieri nella pineta di Campolongo, al confine con Battipaglia. Ad effettuare il macabro ritrovamento sono stati i carabinieri della locale compagnia – che ora conducono le indagini – allertati dalla fidanzata del 31enne, che ne aveva denunciato la scomparsa 24 ore prima: l'uomo è stato così ritrovato nella pineta e, da quanto si apprende, presentava numerose ferite sul volto. L'ipotesi più accreditata è che il 31enne sia stato ucciso: nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia, che darà indicazioni più precise sulle cause dalle morte dell'uomo.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views