video suggerito
video suggerito

Spari a Volla, uomo ferito a un piede nella notte: “Colpito senza motivo”

Un 42enne di Cercola (Napoli) è stato ricoverato nella notte con una ferita da arma da fuoco a un piede; gli avrebbero sparato a Volla.
A cura di Nico Falco
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Degli sconosciuti gli si sarebbero avvicinati e gli avrebbero sparato senza motivo, colpendolo ad un piede. È la versione, su cui sono in corso accertamenti, raccontata in ospedale da un 42enne di Cercola, arrivato nella notte al Pronto Soccorso dell'Ospedale dei Pellegrini, nel centro di Napoli; l'uomo è stato ricoverato ma per lui i medici hanno escluso il pericolo di vita e hanno stilato una prognosi di trenta giorni.

L'episodio, stando alle prime ricostruzioni, basate su quanto dichiarato dalla vittima, sarebbe avvenuto poco prima dell'1 di oggi, mercoledì 5 novembre, a Volla (Napoli), all'altezza del parco Palladino, poco distante dal quartiere napoletano di Ponticelli. In ospedale, avvertiti come da prassi dai sanitari in questi casi, sono arrivati i carabinieri di Volla, a cui sono affidate le indagini. La ricostruzione della dinamica è al momento in corso. Il 42enne, che è risultato essere già noto alle forze dell'ordine, avrebbe parlato di un ferimento immotivato, senza menzionare litigi o tentativi di rapina: secondo le sue parole gli avrebbero sparato senza una ragione. Sarebbe stato esploso un solo colpo, che ha raggiunto l'uomo al calcagno sinistro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views