Si spoglia sul bus da Avellino e Napoli e fa tutto il viaggio completamente nudo

Un compagno di viaggio insolito quello che si sono ritrovati alcuni passeggeri di un autobus della compagnia Air che nella mattinata di ieri, giovedì 6 aprile, è partito da Avellino diretto a Napoli: un uomo di circa 25 anni, infatti, poco dopo essere salito a bordo si è spogliato, restando completamente nudo.
Stando a quanto si apprende, il bus è partito alle 11.30 dall'autostazione di via Colombo ad Avellino, diretto a piazza Garibaldi a Napoli: dopo pochi minuti dalla partenza, intorno allo svincolo autostradale di Baiano, il giovane – che indossava una tuta – si è spogliato e si è accomodato al suo posto, completamente nudo. La circostanza ha generato lo sconcerto degli altri passeggeri, alcuni dei quali si sono scandalizzati; coloro che si trovavano nei posti vicino al giovane, si sono allontanati, accomodandosi altrove.
Un altro giovane passeggero ha provato a parlare con il 25enne, che però non sembrava voler sentire ragioni; soltanto dopo molte insistenze, l'altro passeggero è riuscito a convincere l'esibizionista a rivestirsi. Con non poche difficoltà e dopo un viaggio a dir poco tribolato, l'autobus ha raggiunto la sua destinazione, giungendo all'autostazione della Stazione Centrale di Napoli, in piazza Garibaldi: il giovane, qui, è stato segnalato alle forze dell'ordine.