Si schianta con l’auto contro le barriere di cemento, morto 20enne: incidente nel Salernitano

Si schianta con l'auto contro la barriera di cemento: morto un ragazzo di 20 anni, originario di Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno. Il violento incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 settembre, attorno alle ore 23,20, nella curva di via lago Lucrino, che porta verso l'isola verde. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed il personale sanitario dell'ambulanza dei volontari della Vopi dell'Asl di Salerno.
Incidente nel Salernitano: i pompieri hanno estratto la vittima con i flex
L'auto si è scontrata contro dei blocchi di cemento che si trovavano nella curva. Enormi macigni a forma di cubo che si trovano oltre il guard rail e delimitano la carreggiata. L'impatto è stato molto violento e l'auto si è completamente accartocciata su sé stessa. Il conducente è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. I pompieri hanno dovuto aprire la carcassa della vettura utilizzando i flex. Purtroppo, però, per il 20enne non c'è stato nulla da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La morte del giovane ha molto scosso la comunità di Pontecagnano Faiano e di Olevano sul Tusciano, comune del quale era originario e risiedeva il giovane. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questo momento alla famiglia per la straziante e prematura perdita. Amici e conoscenti si stringono attorno ai familiari nel riserbo del loro dolore. Purtroppo, non è la prima volta che avvengono incidenti in quel tratto di strada. Le forze dell'ordine stanno conducendo approfondimenti per capire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.