video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, si schianta con la moto e vola giù nel tunnel di Arco Felice: Augusto muore a 18 anni

Incidente stradale tra Bacoli e Pozzuoli: morto il 18enne Augusto Di Meo. Caduto dal viadotto del tunnel di Montenuovo, dopo essersi scontrato con la moto.
A cura di Pierluigi Frattasi
367 CONDIVISIONI
Augusto Di Meo, la vittima
Augusto Di Meo, la vittima

Si schianta con la moto in via Miliscola, tra Lucrino e Arco Felice, e vola giù dal ponte, nel tunnel di Montenuovo. Morto un ragazzo di 18 anni, Augusto Di Meo, originario di Monteruscello, frazione di Pozzuoli, oggi pomeriggio, mercoledì 16 luglio. Il violento incidente stradale è avvenuto poco dopo le ore 16,00. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 dell'Asl Napoli 2 Nord e i carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava percorrendo via Miliscola, nella zona di confine tra i Comuni di Pozzuoli e Bacoli, quando sarebbe stato coinvolto nell'incidente.

Non è ancora chiaro se si sia scontrato con un'altra vettura o se abbia perso il controllo del veicolo per altri motivi. Ad ogni modo, sembra che la moto si sia schiantata contro un palo dell'illuminazione. Il giovane sarebbe stato catapultato al di là della balaustra, precipitando, purtroppo, sulla strada del tunnel sottostante.

Incidente tra Pozzuoli e Bacoli: morto 18enne

Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti dei militari dell'Arma. L'impatto ad ogni modo è stato molto violento. Il ragazzo è stato sbalzato dal sellino, precipitando giù nel viadotto sottostante del tunnel di Montenuovo: un volo di diverse decine di metri, che gli è stato fatale. Sul posto sono arrivati i sanitari dell'ambulanza del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 18enne. Sul posto anche il magistrato di turno. La circolazione è stata provvisoriamente interrotta per consentire i rilievi del caso.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views