40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ribalta con l’auto a Frigento: 76enne di Sturno ricoverato al Moscati di Avellino

Un uomo di 76 anni è in ospedale dopo un incidente con la propria autovettura: è accaduto a Frigento, in provincia di Avellino. Carabinieri e vigili del fuoco sul posto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 76 anni originario di Sturno, in Alta Irpinia, si è ribaltato con l'automobile a Frigento, il comune limitrofo. Nell'impatto, l'uomo alla guida è rimasto ferito ed è stato portato così al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Sul posto i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano ed i Vigili del Fuoco di Grottaminarda per i rilievi del caso: ancora da ricostruire, infatti, le cause dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di quest'oggi.

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente: l'impatto però è stato particolarmente violento, con la vettura che ha riportato la distruzione danni al parabrezza ma anche alla fiancata destra, particolarmente distrutta nel ribaltamento. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte: ma le indagini dei carabinieri di Mirabella Eclano non escludono al momento alcuna ipotesi. Sul posto, dopo l'incidente, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Grottaminarda, per estrarre l'uomo dalle lamiere. Affidato al personale medico-sanitario del 118, accorso sul posto, il 76enne originario della vicina Sturno è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato affidato alle cure mediche: nel frattempo, proseguono le indagini per capire cosa sia accaduto, e non è escluso che da qualche telecamera di videosorveglianza in zona possa aver ripreso il tutto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views