79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto sull’Asse Mediano: morto un uomo di 40 anni

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, sabato 2 ottobre, tra Afragola e Frattamaggiore, in direzione Lago Patria. Due automobili si sono scontrate per cause che sono ancora in corso di accertamento: ad avere la peggio un uomo di 40 anni, che purtroppo è deceduto nell’impatto.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, sabato 2 ottobre, sull'Asse Mediano, lunga arteria che mette in collegamento Napoli con l'hinterland settentrionale. Da quanto si apprende, verso mezzogiorno, due automobili si sono scontrate, per cause che sono ancora in corso di accertamento, nel tratto compreso tra Afragola e Frattamaggiore, in direzione Lago Patria: purtroppo un uomo di 40 anni, del quale non sono state ancora rese note le generalità, è deceduto nell'impatto; a nulla sono valsi i tentativi di fargli salva la vita dei sanitari del 118, intervenuti tempestivamente sul posto.

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e per accertare eventuali responsabilità. Sul posto, inoltre, è intervenuto anche il personale Anas per gestire la circolazione automobilistica, che è risultata fortemente rallentata su quasi tutto l'Asse Mediano per gran parte della giornata.

Momenti di paura, invece, nel Casertano, precisamente a Maddaloni, dove un'automobile è stata travolta da un treno sui binari. Lo spaventoso incidente si è verificato alle prime luci di questa mattina, quando la vettura, con a bordo due ragazze, è rimasta bloccata in un terrapieno adiacente a un passaggio a livello e il mezzo si è bloccato sui binari. Dopo aver cercato, invano, di far proseguire l'auto, le due ragazze a bordo l'hanno abbandonata prima che potesse sopraggiungere un treno, cosa che si è verificata poco più tardi, quando un Intercity in transito ha travolto la vettura, per fortuna senza che si registrassero feriti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views