55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto ad Avellino, feriti i due conducenti

Scontro tra due auto ad Avellino, feriti non gravemente i conducenti di 38 e 37 anni, che sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Il violento incidente stradale è avvenuto sulla Strada Provinciale 164 in prossimità della frazione Picarelli, nella periferia di Avellino. I due feriti, trasportati al Moscati di Avellino, sono stati dimessi.
A cura di Pierluigi Frattasi
55 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro tra due auto ad Avellino, feriti i conducenti, che sono stati estratti dalle lamiere accartocciate delle due vetture dai vigili del fuoco. Il violento incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 28 novembre, sulla Strada Provinciale 164 in prossimità della frazione Picarelli, nella periferia di Avellino. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, oltre alle forze dell'ordine e alle ambulanze del 118, anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i due automobilisti dalle rispettive vetture e prestato le cure del caso. L'incidente, a quanto sembra dalle prime immagini, è stato molto violento, tanto che il cofano di uno dei veicoli risulta completamente rientrato, mentre anche l'altra vettura sembra aver riportato grossi danni alla carrozzeria.

Feriti nell'incidente un 38enne e una 37enne

I due conducenti feriti, un 38enne e una 37enne, sono poi stati trasportati subito all'Ospedale Moscati di Avellino, per essere visitati e medicati. I due automobilisti sono stati classificati come codici verdi, evidentemente perché non in gravi condizioni di salute, e dopo le cure del caso i due pazienti sono stati dimessi dall'ospedale avellinese. Le due vetture coinvolte nell'incidente stradale, invece, sono state messe in sicurezza. Sulla strada si è creato un po' di traffico a causa dell'incidente, mentre la carreggiata era ancora occupata dalle auto incidentate e le forze dell'ordine stavano eseguendo i rilievi di prassi. Poi, la situazione è tornata alla normalità e anche la circolazione veicolare è ripresa normalmente.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views