42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina alle poste a Succivo (Caserta): ladri in fuga con 200mila euro

I ladri, con il volto travisato e armati di pistole, sono entrati nell’ufficio postale di Succivo, nella provincia di Caserta: hanno minacciato il direttore e i dipendenti di consegnargli i contanti contenuti nelle casse, scappando via con circa 200mila euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina a mano armata all'ufficio postale di Succivo, cittadina della provincia di Caserta, dove nella serata di ieri alcuni malviventi hanno fatto irruzione e sono riusciti a mettere a segno un grosso colpo, scappando via con circa 200mila euro. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri – sulla vicenda indagano i militari della compagnia di Marcianise – tre malviventi, dal volto travisato e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'ufficio postale, minacciando con le armi il direttore e i dipendenti, che si sono visti costretti a consegnargli il denaro contenuto nelle casse: circa 200mila euro, come detto, il bottino con il quale i malviventi sono riusciti a dileguarsi.

Sulle tracce dei rapinatori, come detto, i carabinieri, che hanno visionato le immagini delle telecamere della posta nella speranza di riuscire a pervenire all'identità dei criminali. Fortunatamente, la rapina è avvenuta quando all'interno dell'ufficio postale non c'erano utenti.

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso invece la rapina messa a segno ai danni di un distributore di benzina a Crispano, sulla strada provinciale Caivano-Aversa, a cavallo tra le province di Napoli e Caserta. Il video della rapina, che è avvenuta nella serata dello scorso 24 marzo, ed è stato diffuso anche sui social network, mostra un uomo arrivare al distributore a bordo di una berlina grigia: con il volto travisato e una pistola in pugno, ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare l'incasso della giornata, per poi darsi alla fuga. Il titolare dell'attività ha sporto denuncia: sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Casoria.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views