video suggerito
video suggerito

Ragazzo trovato morto sotto a un cavalcavia a Salza Irpina: è precipitato per diversi metri

Un ragazzo è stato trovato morto in una zona impervia sotto a un cavalcavia sulla strada statale Ofantina (ss7 bis), nel territorio del comune di Salza Irpina, in provincia di Avellino. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.
A cura di Giorgia Venturini
201 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sotto a un cavalcavia in provincia di Avellino. Un ragazzo è stato trovato morto: il corpo in una zona impervia sotto a un cavalcavia sulla strada statale Ofantina (ss7 bis), nel territorio del comune di Salza Irpina. Stando alle prime informazioni, il ragazzo sarebbe precipitato da diversi metri. Quando è stato dato l'allarme e sul posto sono corsi i sanitari del 118 per lui non c'era già più nulla da fare. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica e la causa dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino e speleologico – CNSAS, i Vigili del Fuoco e la squadra territoriale del 118, che hanno raggiunto rapidamente la zona impervia situata al di sotto del viadotto. Si è provveduto con il recupero della salma. Da capire se la Procura disporrà l'autopsia sul ragazzo, di cui si sta procedendo nel risalire alla sua identità.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views