8.950 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, Giovanna Ragosta muore a 26 anni nel Napoletano

La giovane donna è rimasta vittima di un rocambolesco incidente stradale a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
8.950 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli: la vittima è una giovane donna di 26 anni, Giovanna Ragosta, che tutti conoscevano come Gioia. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 28 maggio, in via Zabatta: la tragedia è stata ripresa anche in un video, che è stato diffuso sui social e dal quale è possibile notare quanto l'incidente sia stato rocambolesco e violento.

La 26enne è stata sbalzata fuori dall'auto: inutili i soccorsi

L'auto guidata da Giovanna, una Fiat 500 chiara, come mostrano le immagini, ha iniziato a sbandare e si è ribaltata più volte, divellendo una staccionata. Come si vede nel video, la 500 guidata dalla 26enne sfiora un'altra automobile, che sta percorrendo la strada nell'altro senso di marcia e che per questioni di millimetri non è stata interessata dall'incidente. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma purtroppo per la 26enne non c'è stato nulla da fare: Giovanna Ragosta è stata violentemente sbalzato fuori dall'auto.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che al momento appare ancora poco chiara.

8.950 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views