73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ieri allo stadio 134 auto portate via dai carroattrezzi durante Napoli-Inter

Blitz della Polizia Municipale durante la partita tra Napoli e Inter andata in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona.
A cura di Valerio Papadia
73 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre i calciatori di Napoli e Inter erano impegnati sul terreno di gioco dello stadio Maradona per il posticipo del campionato di Serie A andato in scena nella serata di ieri, domenica 3 dicembre, che ha visto trionfare i nerazzurri per 3 a 0, gli agenti della Polizia Municipale di Napoli erano impegnati all'esterno dell'impianto sportivo di Fuorigrotta e nelle zone limitrofe per verificare il rispetto della legalità e del Codice della Strada. Un controllo a tappeto che ha portato alla rimozione di ben 134 vetture in sosta vietata; i vigili hanno portato via anche due moto perché sprovviste della copertura assicurativa.

Durante i controlli, inoltre, gli agenti della Polizia Municipale hanno multato due venditori abusivi, sorpresi in prossimità dello stadio Maradona a vendere abusivamente sciarpe e maglie del Napoli: la merce è stata posta sotto sequestro. E ancora, sempre nelle vicinanze dello stadio, i vigili urbani hanno identificato, multato e allontanato dall'impianto 11 parcheggiatori abusivi; di questi, sei sono stati anche denunciati alla competente Autorità Giudiziaria con ordine di allontanamento.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views