video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Metro Linea 2 Napoli, lavori a Piazza Amedeo e Mergellina: cambia la circolazione dei treni

Treni cancellati e modifiche alla circolazione per lavori a Piazza Amedeo e Mergellina, lungo la Linea 2 della metropolitana di Napoli. Lo fa sapere RFI.
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
La Linea 2 della Metro di Napoli, immagine di repertorio
La Linea 2 della Metro di Napoli, immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

La Linea 2 della Metropolitana di Napoli cambierà alcune corse per i lavori previsti presso le stazioni di Piazza Amedeo e Mergellina. Lo ha comunicato Rete Ferroviaria Italiana, che gestisce la tratta tra Napoli San Giovanni-Barra e Pozzuoli, via Campi Flegrei. Alcuni treni subiranno limitazioni di percorso o cancellazioni dalle ore 22:10 alle ore 05:55 nelle notti 24-25 e 25-26 ottobre, nonché nelle notti 14-15, 15-16, 28-29 e 29-30 novembre tra le stazioni di Napoli Campi Flegrei e Napoli Gianturco.

Nel dettaglio, fa sapere Rete Ferroviaria Italiana, "i treni delle relazioni Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei – Napoli San Giovanni Barra/Santa Maria la Bruna saranno soppressi o limitati nelle stazioni di Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra". Tuttavia, al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia ha istituito un servizio bus tra Napoli San Giovanni Barra e Napoli Centrale, tra Napoli Campi Flegrei e Pozzuoli e tra Santa Maria la Bruna e Napoli Centrale.

Inoltre, sarà possibile "consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso", fanno sapere in una nota dall'azienda, "I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su app. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views