489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi rissa a Pozzuoli, spuntano i coltelli: morto un uomo di 45 anni

Ai carabinieri è stata segnalata una maxi rissa in via Pisciarelli, a Pozzuoli, confine con Agnano, quartiere della periferia occidentale di Napoli: i militari dell’Arma hanno accertato che cinque dei partecipanti sono stati trasportati in ospedale. Durante il tragitto, un 45enne del posto è morto per ferite da arma da taglio.
A cura di Valerio Papadia
489 CONDIVISIONI
Immagine

Una maxi rissa è degenerata: durante la colluttazione sono spuntati i coltelli e un uomo di 45 anni è deceduto a causa delle ferite riportate. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 19, in via Pisciarelli a Pozzuoli, al confine con Agnano, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Ai carabinieri della locale stazione è stata segnalata una violenta rissa a cui hanno partecipato numerose persone: quando sono arrivati sul posto, però, i militari dell'Arma hanno accertato che nessuna delle persone coinvolte era presente.

Tuttavia, come accertato successivamente dalle indagini, i carabinieri hanno constatato come cinque dei partecipanti alla rissa fossero stati trasportati all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta: uno di loro, un uomo di 45 anni del posto, è deceduto durante il tragitto in ambulanza per le ferite di arma da taglio riportate nella colluttazione. La vittima è Antonio Cristian Amato, classe 1975, incensurato, che è stato raggiunto da una coltellata al petto, all'altezza del cuore. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli per chiarire le motivazione della rissa e individuare tutti i partecipanti.

Tragedia sfiorata ad Ariano Irpino, nella provincia di Avellino, dove un 13enne ha accoltellato un coetaneo durante una lite scoppiata all'uscita di scuola. L'episodio si è verificato qualche settimana fa, ma è stato reso noto soltanto lo scorso giovedì, quando il 13enne è stato segnalato dalla Procura del Tribunale per i Minori di Napoli, dopo essere stato denunciato dai genitori del coetaneo rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views