398 CONDIVISIONI
26 Giugno 2022
16:31

Maria Gatti scomparsa da Secondigliano: ritrovata dopo tre giorni

Maria Gatti, scomparsa a Secondigliano nella zona tra il Rione Berlingieri e il Rione Kennedy, è stata ritrovata dopo tre giorni nei pressi di Piazza Garibaldi.
398 CONDIVISIONI

AGGIORNAMENTO 28 giugno: la signora Maria Gatti è stata ritrovata nei pressi di Piazza Garibaldi, tre giorni dopo la sua scomparsa. Determinante è stato il passaparola derivato dalla diramazione dei primi annunci di scomparsa: la donna è stata ritrovata proprio grazie a una delle segnalazioni arrivate ai familiari.

Ore di apprensione a Secondigliano, nella zona tra il Rione Berlingieri e il Rione Kennedy dove si sta cercando una donna scomparsa. Si chiama Maria Gatti, è la signora nella foto, ha circa 60 anni. Sua figlia, Michela, non ha notizie da venerdì 24 giugno: "Aiutateci a trovarla", è l'appello che parenti ed amici hanno lanciato via Facebook. L'ultima volta – afferma un testimone – è stata vista nei pressi della Pasticceria Giustiniani in Via dello Stelvio 60, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, poi nulla più.

Sulle pagine social l'appello di Gianni Borzillo: "Si chiama Maria Gatti e da 2 giorni non si hanno notizie. Condividete anche voi. Contattatemi se avete informazioni". Si tratta di una personalità molto nota e attiva all'interno del quartiere. Maria Gatti insieme a suo marito, deceduto diversi anni fa, era impegnata nelle attività musicali della Parrocchia Cristo Re di Don Francesco Minnelli in Via delle Dolomiti 31.

Intanto, la macchina delle ricerche si è messa in moto a Secondigliano: sarebbe già stato avviato il Piano di ricerca delle persone scomparse e la Protezione Civile, di concerto con le autorità, sarebbe già all'opera per ritrovare la donna scomparsa. Chiunque avesse notizie di Maria Gatti può contattare le Forze dell'Ordine, la Protezione Civile o allertare la stessa parrocchia al numero 081.7382826

398 CONDIVISIONI
Sandro Ruotolo è a casa: il giornalista dimesso dopo oltre 20 giorni di ospedale:
Sandro Ruotolo è a casa: il giornalista dimesso dopo oltre 20 giorni di ospedale: "Il vostro affetto mi ha riempito il cuore"
Marzia Capezzuti, rinviato esame del Dna sul corpo trovato tra Pontecagnano e Montecorvino Pugliano
Marzia Capezzuti, rinviato esame del Dna sul corpo trovato tra Pontecagnano e Montecorvino Pugliano
Un mese dalla morte di Pierino Sorvillo, ricordo degli attivisti a Officina 99
Un mese dalla morte di Pierino Sorvillo, ricordo degli attivisti a Officina 99
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni