video suggerito
video suggerito

Le offre un passaggio in auto e tenta di stuprarla: ragazza 26enne in ospedale a Battipaglia

La 26enne aggredita in via Fosso Pioppo a Battipaglia. Identificato il presunto aggressore, portato in caserma dai carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
71 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Le offre un passaggio in auto, poi tenta di stuprarla. Ragazza di 26 anni finisce in ospedale a Battipaglia, in provincia di Salerno. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 16 maggio 2025, attorno alle ore 22,30, in via Fosso Pioppo. La giovane, nata nel 1999, e di origine nordafricana, ha raccontato ai volontari del Vopi del 118 che l'hanno soccorsa di essere stata aggredita da una persona adulta. L'uomo, di circa 30 anni e straniero, era alla guida di un'auto.

La 26enne aggredita in via Fosso Pioppo a Battipaglia

Secondo il racconto della giovane, avrebbe accostato e con la scusa di un passaggio l'avrebbe caricata in auto. I due avrebbero percorso assieme un breve tratto di strada, nella zona di Campolongo. Fino a quando, il conducente, secondo la versione della 26enne, l'avrebbe aggredita e avrebbe cercato di violentarla. La giovane è stata poi soccorsa dai carabinieri di Battipaglia, che sono prontamente intervenuti sul posto.

Identificato il presunto aggressore, portato in caserma

L'uomo è stato identificato e bloccato e portato in Caserma per essere interrogato. La ragazza, secondo i volontari del 118 che l'hanno soccorsa, aveva gli indumenti stracciati quando è stata ritrovata. Il suo racconto è al vaglio degli investigatori. La ragazza nel frattempo, dopo le prime cure mediche del caso, è stata accompagnata in ospedale, dove le sono state diagnosticate varie escoriazioni. Secondo il personale sanitario la giovane sarebbe stata ritrovata in stato di choc. La ragazza è assistita dai medici dell'ospedale Santa Maria della Speranza. Per lei sono stati attivati i protocolli previsti in casi di violenza sulle donne, a protezione delle vittime. I militari dell'Arma hanno raccolto le testimonianze e sono in corso le indagini per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views